rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Attualità

Libri e materiale scolastico, I Pagliacci e la scuola Battisti in ricordo di Maria Cristina Di Francesco

L'associazione di volontariato incontra i ragazzi e gli insegnanti per l'evento in memoria della donna scomparsa di recente

Una donazione alla scuola Battisti in memoria di Maria Cristina Di Francesco. E' il gesto dell’associazione “I Pagliacci”, con il presidente Alessandro Rossi ha consegnato materiale scolastico ludico-didattico alla scuola Battisti di Terni. Il materiale è stato acquistato grazie alla donazione effettuata in ricordo di Maria Cristina Di Francesco, scomparsa di recente.
Presenti alla consegna i figli Silvia e Giorgio e il papà Stefano Viali. Durante la cerimonia, che si è svolta nel piazzale della scuola elementare, i bambini della prima B frequentata dal nipote di Maria Cristina, Carloleone Petrelli, hanno ringraziato con una canzone e hanno consegnato ad Alessandro Rossi la raccolta di ventitré disegni che hanno realizzato. Presenti all’incontro i docenti della classe Fabrizia Cornice, Marina Pollioni, Francesca Zedoari, la dirigente scolastica, Maria Principato e la rappresentante di classe Silvia Giubbetti. “Un momento di spensieratezza e di ricordo nel segno della vita”, ha detto il presidente de I Pagliacci ringraziando i bambini con la promessa che i volontari torneranno a trovarli non appena la situazione sanitaria legata alla pandemia lo permetterà.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Libri e materiale scolastico, I Pagliacci e la scuola Battisti in ricordo di Maria Cristina Di Francesco

TerniToday è in caricamento