rotate-mobile
Domenica, 26 Giugno 2022
Attualità

Lilt, eletto il nuovo direttivo provinciale ternano

All'unanimità si è deliberato di eleggere come presidente Luigia Chirico, come vicepresidenti Antonella Triassi e lMarina Vinciguerra e come tesoriere Mario Costantini

Presso la sede sociale della Lilt,  Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori - organizzazione di volontariato,  in viale Trento, si sono riuniti i membri  eletti al consiglio direttivo provinciale,  per il quinquennio  dicembre 2019-dicembre 2024 per eleggere come da statuto il nuovo presidente provinciale, il vice presidente e il tesoriere dell’ associazione.

All'unanimità si è deliberato di eleggere come  presidente  Luigia Chirico, come  vicepresidenti Antonella Triassi e lMarina Vinciguerra e  come tesoriere Mario Costantini.

La presidente neoeletta ha inoltre affidato, come permesso dallo statuto, gli incarichi sociali agli altri  consiglieri eletti.

Francesca Luzi è stata nominata responsabile Lilt per i rapporti con l’ Università;  Roberta Salvatori  addetta alla   segreteria e  Angela Acito  responsabile dell’ accoglienza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lilt, eletto il nuovo direttivo provinciale ternano

TerniToday è in caricamento