rotate-mobile
Attualità Narni

Narni, il Lions Club consegna cinque borse di studio agli studenti narnesi e di Amelia

Alla cerimonia hanno preso parte il presidente del Lions Gianluca Gambini e le dirigenti scolastiche Tiziana Lorenzoni e Graziella Cacafave

Il Lions Club di Narni ha consegnato cinque borse di studio a studenti delle classi quinte dell’istituto omnicomprensivo e delle scuole medie di Amelia, per essersi distinti nel corso degli studi. Alla cerimonia hanno preso parte il presidente del Lions Gianluca Gambini e le dirigenti scolastiche Tiziana Lorenzoni per l’istituto omnicomprensivo e scuole medie di Amelia e Graziella Cacafave per il liceo "Gandhi" di Narni Scalo. I premi sono stati consegnati dal presidente Gambini, il quale, dopo aver illustrato le innumerevoli attività di servizio dei Lions nel mondo e sul territorio, ha sottolineato la sensibilità e l’attenzione che il club ha da sempre nei confronti degli studenti e verso le nuove generazioni.

Ad essere premiati sono stati Valentina Giuliani e Agnese Pastura, entrambe della classe Quinta B, ad indirizzo Turismo dell’Istituto Omnicomprensivo di Amelia, Sara Pellerucci della Quinta A del liceo scientifico, Emma Proietti della Quinta B del liceo scientifico ed Irene Battaglini della Quinta I del liceo scientifico, opzione 'Scienze Applicate'  del "Gandhi". Alla cerimonia hanno partecipato compagni di classe, professori e genitori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Narni, il Lions Club consegna cinque borse di studio agli studenti narnesi e di Amelia

TerniToday è in caricamento