rotate-mobile
Attualità

Storica attività ternana rinasce: “Il locale è stato rigenerato. Ora lo vogliamo riempire di contenuti”

L’atteso debutto è previsto per le 19 di oggi, mercoledì 5 luglio dopo mesi di lavori

Un esordio atteso che ha suscitato profonda curiosità in città. Gli spazi dell’ex Bugatti rinascono grazie all’impegno di Barbara Saltamartini e Mirko Mazzoli, i quali hanno deciso di investire sul locale. A tal proposito oggi, mercoledì 5 luglio, è prevista l’inaugurazione con il brindisi di benvenuto, il quale anticiperà l’avvio dell’attività commerciale.

Alla nostra redazione di www.ternitoday.it l’imprenditrice Barbara Saltamartini ha dichiarato: “Una romana lascia la capitale per trasferirsi a Terni, riprendendo la storia della movida del capoluogo”. Il debutto di Bogart: “Il nome evoca, in parte, un elemento di ternanità oltre che naturalmente il cognome del celebre attore. Inoltre le sette persone che vi lavorano, oltre la sottoscritta, sono tutti ternani. Ad affiancarmi ci sarà Mirko Mazzoli ovverosia un professionista del settore, da lungo periodo”.

Alcune caratteristiche del bistrot: “Abbiamo recuperato le porte storiche dell’ex Bugatti, per lasciare un’impronta indelebile. Il locale all’interno presenta uno stile, risalente agli anni trenta. Sarà possibile mangiare e godere di un servizio di beverage con delle selezioni accurate, ed una carta di vini ampia che premia la qualità della nostra penisola. La degustazione di cibo è incentrata essenzialmente sui prodotti del territorio. Ogni giorno – aggiunge l’imprenditrice – proporremo un piatto romano”.

Come mai avete deciso di scommettere sull’ex Bugatti?: “Ogni volta che passavamo da quelle parti, provavamo un grande dispiacere nel vedere le serrande abbassate. Il nostro è stato un investimento importante. Lo abbiamo rigenerato ed ora lo vogliamo riempire di contenuti”. In bocca al lupo!.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Storica attività ternana rinasce: “Il locale è stato rigenerato. Ora lo vogliamo riempire di contenuti”

TerniToday è in caricamento