rotate-mobile
Attualità

Terni, il concerto di Loredana Bertè: “Una delle voci più importanti della scena musicale italiana”

Il Tributo d’Autore si arricchisce di un ulteriore appuntamento. Ad organizzare le associazioni Terni Città Futura ed Argoo

Un video per annunciare Loredana Bertè ossia l’ospite individuato per la serata di sabato 21 settembre (ore 21.30). Le associazioni Terni Città Futura e Argoo hanno presentato l’evento in programma al PalaTerni nel corso della mattinata di oggi, lunedì 29 aprile, allorquando si è tenuta una conferenza stampa di presentazione dell’evento. A presentare l'iniziativa Michele Rossi dell'associazione Terni Città Futura e Amelia Milardi di Argoo. 

Gli organizzatori spiegano, a tal proposito: “Una tra le voci più importanti della scena musicale italiana, tra le interpreti musicali più importanti del nostro paese. Artista inconfondibile per la sua voce e la presenza scenica così amata e seguita da riempire interi palasport”.  Ed ancora: “Siamo certi che si tratterà di un evento imperdibile, tra i più significativi dell'estate ternana, per quella che sarà la tappa conclusiva del suo tour estivo che toccherà le più importanti città italiane”.

Secondo Terni Città Futura e Argoo: “Questa data comporta per noi un grande sforzo organizzativo, si tratta di un impegno significativo per delle associazioni private che si assumono così un notevole onere, nell'auspicio di una grande partecipazione della cittadinanza, credendo che gli eventi e la cultura siano un elemento imprescindibile per la crescita del nostro territorio, migliorandone l'attrattività e offrendo nuove prospettive di sviluppo a cui ci sentiamo di partecipare come privati”. 

Nelle prossime ore inizierà la prevendita. Il 'Ribelle' summer tour celebra i 50 anni di attività della cantautrice. “I prezzi sono abbastanza popolari. Ci aspettano lunghi mesi fino a settembre. Auspichiamo una risposta positiva, non solo da parte dei ternani. Speriamo di divertici in una serata all’insegna della musica e dell’energia. La data conclude il suo tour estivo. Festeggerà il suo enorme successo, poichè sta andando veramente forte. Siamo felici di essere stati scelti da Loredana. Se la nostra scommessa si rivelerà vincente, come ci auguriamo, questo ci incentiverà ad organizzare altri appuntamenti e magari spingerá anche altri ad affacciarsi sulla piazza di Terni.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, il concerto di Loredana Bertè: “Una delle voci più importanti della scena musicale italiana”

TerniToday è in caricamento