rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Da San Gemini alla Siberia, Lorenzo Barone si è sposato: “Ho una famiglia nel luogo più freddo del mondo”

Il giovane escursionista è convolato a nozze con Aygul che aveva conosciuto nei mesi scorsi durante uno dei suoi incredibili viaggi

Detto, fatto. Appena cinque giorni fa Lorenzo Barone aveva annunciato, mediante i propri canali ufficiali, di voler convolare a nozze con la ventunenne Aygul Akhmenova. Il giovane escursionista partito da San Gemini, lo scorso anno, ha ufficializzato il proprio sì: “Io e Aygul ci siamo sposati. Ora ho una famiglia nel luogo più freddo del mondo. Vi ringraziamo tutti per gli auguri”. E di messaggi di affetto ne sono piovuti a centinaia poiché questo ragazzo, attraverso le proprie pagine facebook ed instagram, è stato capace di regalare qualche momento di spensieratezza ai suoi tantissimi followers, raccontando le sue grandi imprese tra il freddo ed il ghiaccio siberiano.

L’ultima, solo in ordine cronologico, l’ha raccontata appena tre giorni fa dopo aver incontrato un pescatore: “Questo sembra essere l'inverno più freddo degli ultimi anni qui in Yakutia dato che queste temperature continue sotto i -50°C non si registravano da tempo” ha scritto tra le altre cose allegando un video, dove mostrava le gesta dell’uomo intento a pescare. “Sto aspettando le camere d'aria in TPU per testarle al freddo e vedere se reggono, dovrebbero arrivarmi entro il 22 gennaio, intanto continuo a pedalare con quelle normali senza allontanarmi troppo da casa di Aygul in modo tale che se cedono e rimango a piedi posso tornare a casa camminando”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da San Gemini alla Siberia, Lorenzo Barone si è sposato: “Ho una famiglia nel luogo più freddo del mondo”

TerniToday è in caricamento