rotate-mobile
Attualità

La giovane stella ternana Lorenzo Rinaldi: “Grazie al talent X Factor. Ora sono pronto a mostrare le mie qualità”

Sabato 5 settembre si esibirà sul palco della Cascata delle Marmore in compagnia di Beatrice e dei ‘Mogano’ gruppo musicale ternano

Da X Factor all’apertura del concerto di Enrico Ruggeri, il prossimo sabato 5 settembre. L’Associazione Terni Città Futura - in linea con il passato - si prepone di ospitare, all’interno del tributo a Sergio Endrigo, giovani promesse del nostro territorio. Succederà nel corso dell’ottava edizione poiché, è stato chiamato ad esibirsi Lorenzo Rinaldi, oltre a Beatrice ed il gruppo musicale Mogano.

“La mia vita è cambiata solo quando ero lì” afferma Lorenzo ricordando l’esperienza a X Factor: “Il resto è stata la fortuna di avere avuto questa notorietà che magari non tutti hanno. Tuttavia bisogna saperla sfruttare. Non ho fatto molto in tal senso poiché cercato di crescere dal punto di vista personale e capire bene cosa volevo fare. Adesso l’ho capito e sono pronto a mostrarlo a chi mi vorrà sentire. Chi non vorrà spero di farlo ricredere in futuro”.

L’esperienza del talent televisivo: “Mi ha lasciato un bellissimo ricordo, lo porterò sempre con me. Voglio iniziare con Lorenzo Rinaldi e non come Lorenzo Rinaldi di X Factor. Durante questa quarantena ho scritto molto e composto pezzi miei in italiano”.  

Sul palco ad accompagnarlo ci saranno i Mogano: “Un’occasione per noi di farci vedere. Siamo onorati di aprire ad un grande della musica italiana. Abbiamo preparato i successi più grandi e li rivisiteremo in chiave personalizzata". Infine parola a Beatrice: “Con Lorenzo faremo una cover per poi proporre ‘Io che amo solo te’. Cercheremo di rivisitarla oltre ai coretti insieme agli altri ragazzi”.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La giovane stella ternana Lorenzo Rinaldi: “Grazie al talent X Factor. Ora sono pronto a mostrare le mie qualità”

TerniToday è in caricamento