rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Ternana, la lotteria di beneficenza dei tifosi rossoverdi a supporto di ‘Terni col cuore’

Sabato 23 gennaio l’estrazione dei biglietti vincenti. Il singolo tagliando può essere acquistato al costo di dieci euro

Una lotteria di beneficenza, a tinte rossoverdi, volta a supportare l’attività di ‘Terni col cuore’ associazione fortemente voluta dal presidente della Ternana Stefano Bandecchi. Un gruppo di tifosi delle Fere ha organizzato l’iniziativa che confluirà nell’estrazione dei tagliandi vincenti, il prossimo sabato 23 gennaio. Come sottolineano i ragazzi che si sono prodigati in tal senso: “A disposizione c’è ancora qualche biglietto. Ringraziamo il presidente dell’Ente Agosto Stronconese Valeriano Vittori – aggiungono – il quale ha curato la parte burocratica ed i vari permessi propedeutici alla realizzazione della lotteria”. È dunque possibile acquistare i tagliandi restanti recandosi presso L’Aurora ristorante di Stroncone e da Sapori di vino a Terni. Oppure contattare Maurizio Maccaglia al numero 339/8371019 e David Roncetti 334/9154625.

Complessivamente i premi, messi a disposizione, sono venti. Tra questi la maglia originale della Ternana e pallone autografato dai calciatori delle Fere messi a disposizione da ‘2 Esse Sport’. Quattro telefoni cellulari dal Centro Tim Luca Luzi; un cappello, tre magliette, cinque braccialetti ed altrettanti portachiavi da collo, un asciugamano in microfibra dal Danilo Petrucci fan club. Inoltre un pernottamento presso: “La Villa Luxury Guest House” ed un cellulare amplificato da Amplifon Terni acustica Pantaleoni. Per maggiori info è possibile consultare il gruppo facebook: “Lotteria RossoVerde di Beneficenza 2020/21 Terni col cuore”.

lotteria-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, la lotteria di beneficenza dei tifosi rossoverdi a supporto di ‘Terni col cuore’

TerniToday è in caricamento