rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Eventi a Terni, luci ed addobbi: come diventeranno piazze e vie della città durante le iniziative natalizie/FOTO

Le slide pubblicate durante la conferenza stampa di presentazione di “Natale di Terni. Luci, acqua e magia 2021’ in programma dal prossimo 8 dicembre al 6 gennaio 2022

Una vera e propria anteprima, in previsione di ‘Natale di Terni. Luci, acqua e magia 2021’ in programma dal prossimo 8 dicembre al 6 gennaio 2022. Durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento sono state pubblicate e diffuse delle slide esplicative, all’interno delle quali è stato possibile osservare come vie e piazze, interessate direttamente, beneficeranno di luminarie ed addobbi. I videomapping verranno allestiti rispettivamente a piazza della Repubblica, piazza San Francesco, Largo Don Minzoni e piazza Solferino. In piazza San Francesco una lunga cometa di 17 metri potrà essere ammirata, in tutto il suo splendore.

Ed ancora la creazione di un ambiente natalizio elegante con decori a stalattiti, di colore bianco, da sistemare in Corso Tacito, Largo Elia Passavanti, Via Goldoni, Largo Villa Glori, via Mazzini, Piazza della Repubblica, Piazza Europa e Palazzo Spada. Per Corso Tacito anche allestimenti a terra, con il posizionamento di alberi natalizi ed un impianto di filodiffusione il quale raggiungerà Palazzo Spada. Un cielo stellato contraddistinguerà piazza Tacito, alla presenza di mercatini natalizi. Infine spazio ad ulteriori luminarie che verranno collocate lungo i tre ponti del centro cittadino.

GALLERIA FOTOGRAFICA 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eventi a Terni, luci ed addobbi: come diventeranno piazze e vie della città durante le iniziative natalizie/FOTO

TerniToday è in caricamento