rotate-mobile
Attualità

L’esperienza in Montedison e l’impegno in politica: Terni dice addio a Bruno Giulianelli

Dirigente del gruppo chimico prima e poi assessore in Provincia, la morte nella serata di ieri, 19 novembre: aveva 87 anni

Nella serata di ieri, 19 novembre, è venuto a mancare, all’età di 87 anni, il dottor Bruno Giulianelli personaggio noto nel mondo del lavoro e delle istituzioni.

Laureato in giurisprudenza, impiegato prima e dirigente poi del gruppo chimico Montedison di Terni, ha ricoperto ruoli importanti nella gestione del personale, delle relazioni industriali e infine è stato direttore delle risorse umane.

Ha svolto la sua attività lavorativa con competenza, capacità, scrupolosità e con il suo innato senso del dovere ha gestito le più importanti ristrutturazioni aziendali in un periodo storico molto difficile, sempre positivo di fronte a qualsiasi difficoltà.

Al termine della sua attività lavorativa come dipendente, forte della esperienza maturata ha coperto anche il ruolo di assessore al personale della Provincia di Terni.

Amante della cultura, ha anche scritto un libro dal titolo “La Polymer a Terni” nel quale ha ripercorso, con dovizia di particolari, la storia del glorioso stabilimento chimico in cui ha lavorato.

Lascia, immerse nel dolore, le figlie Cristina e Emanuela e i nipoti Livia e Gabriele.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’esperienza in Montedison e l’impegno in politica: Terni dice addio a Bruno Giulianelli

TerniToday è in caricamento