rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Attualità

“Ciao mamma, sono grata a Dio: riposa in pace”: lutto per Sara Tommasi

Su Instagram il dolore dell’ex showgirl ternana per la perdita della madre. La donna era malata da tempo

Un grave lutto ha colpito Sara Tommasi. Cinzia, la mamma dell’ex showgirl ternana, è morta a causa di una grave malattia che l’aveva colpita da qualche tempo. La donna non ce l’ha fatta e su Instagram sua figlia Sara le dedica parole d’amore e profonda gratitudine: “Ciao Mamma - si legge nel post, accanto a una delle loro ultime foto - Sono grata a Dio che mi abbia dato la possibilità di recuperare tanto tempo perso e averti resa felice nel vedermi sposa! Riposa in pace”.

Sara Tommasi si è rialzata dopo un lungo periodo buio proprio grazie alla famiglia, in particolare sua mamma, che le è sempre stata accanto e l’anno scorso ha vissuto la grande gioia di vederla convolare a nozze con Antonio Orso, l’uomo con cui Sara ha iniziato una nuova vita.

Sara Tommasi e Antonio Orso si sono conosciuti nel 2020 grazie ad amici in comune. Qualche mese di frequentazione, poi è arrivata subito la proposta di matrimonio. Si sono sposati a marzo di un anno fa, civilmente, a Perugia, davanti alle rispettive famiglie e agli amici più intimi. L’ex showgirl è ormai lontana dal mondo dello spettacolo, ma l’affetto che sta ricevendo da parte delle persone per questo lutto è smisurato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Ciao mamma, sono grata a Dio: riposa in pace”: lutto per Sara Tommasi

TerniToday è in caricamento