rotate-mobile
Attualità

Malore per la governatrice dell'Umbria Donatella Tesei, immediati i soccorsi ed il trasferimento in ospedale

Accertamenti in corso per Donatella Tesei che si trovava in Valnerina nel corso della mattinata. Le sue condizioni sarebbero stazionarie

La governatrice dell'Umbria Donatella Tesei è stata colpita da un malore, nel corso della tarda mattinata, mentre si trovava a Preci - in Valnerina - per presenziare ad un evento. Successivamente è stata soccorsa dal suo staff alle prime avvisaglie del malessere. Immediata è scattata la chiamata al personale medico di zona, che è intervenuto mettendo in sicurezza la Tesei. Secondo quanto riferito dai colleghi di Perugia Today da fonti vicine alla 'governatrice' è stata trasferitaa al nosocomio di Spoleto per ulteriori accertamenti. All’ospedale si sottoporrà ad alcuni esami specifici per capire la natura del malore che si è manifestato all'improvviso. Da fonti sanitarie si parla di situazione sotto controllo pertanto - fortunatamente - nulla di grave.

Il consigliere regionale Thomas De Luca, a tal proposito, dichiara: "Apprendiamo del malore che ha colto la presidente della Regione Umbria Donatella Tesei che ha perso improvvisamente i sensi, sembrerebbe, a causa di uno sbalzo di pressione. Alla presidente Tesei va la nostra vicinanza e il nostro augurio di pronta guarigione".

IL VIDEO DI QUANTO ACCADUTO STAMATTINA A PRECI

L'ANNUNCIO DI VALERIA ALESSANDRINI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore per la governatrice dell'Umbria Donatella Tesei, immediati i soccorsi ed il trasferimento in ospedale

TerniToday è in caricamento