Mancato recapito delle bollette dell’acqua: “In corso attività di recupero. Invitiamo i clienti ad attivare la bolletta web”
Il Servizio Idrico Integrato: “Stiamo inviando degli sms alla clientela per bollette già scadute o prossime alla scadenza”
Una serie di segnalazioni sono pervenute, da parte dei singoli utenti, a seguito del mancato recapito delle bollette dell’acqua, relative all’ultimo ciclo di fatturazioni. A tal proposito il gestore ossia il Servizio Idrico Integrato, fornisce alcuni importanti ragguagli. Nella fattispecie: “E’ in corso l’attività di recupero delle mancate consegne. Inoltre non verranno addebitate indennità, per il mancato pagamento dovuto ad un fatto oggettivo non dipeso dall’utente”.
L’invito riservato ai clienti è di “Attivare la bolletta web e la registrazione all’area riservata del proprio portale. Si eviterà qualunque disguido nel recapito. Inoltre è possibile detenere un archivio delle proprie bollette e ridurrà l’impatto sull’ambiente, di un consumo evitabile di carta. La bolletta si può richiedere registrandosi al sito e richiedendo il servizio. La Sii – concludono nell’informativa - sta inoltre inviando degli sms alla clientela per le bollette già scadute o prossime alla scadenza”.