rotate-mobile
Attualità

Terni, gli studenti del Metelli realizzeranno il manifesto ufficiale di San Valentino: individuata la classe

La delibera di giunta che sancisce la collaborazione tra il Comune di Terni e l’Istituto di Istruzione Classico ed Artistico

Una delibera di giunta per certificare la collaborazione tra il Comune di Terni e l’istituto Classico ed Artistico, in previsione della festività di San Valentino. Tale sinergia si è resa necessaria per consentire la realizzazione del manifesto ufficiale dedicato al patrono degli innamorati.

Come viene specificato all’interno del documento che ricorda l’iniziativa ‘Il Natale di San Valentino” “L’Amore diffuso da Natale a San Valentino” l’amministrazione comunale intende: “Instaurare un rapporto di collaborazione con l’Istituto di Istruzione Classico ed Artistico di Terni al fine di realizzare il manifesto ufficiale del San Valentino 2024”.

La scelta: “A tal proposito è stata avviata una interlocuzione con lo stesso Istituto che ha espresso la propria disponibilità a tale collaborazione ed ha individuato nella classe V^ C del Liceo Artistico “Orneore Metelli” il gruppo di lavoro per l’elaborazione del manifesto del San Valentino 2024”. A proporre la delibera di giunta è l’assessore Michela Bordoni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, gli studenti del Metelli realizzeranno il manifesto ufficiale di San Valentino: individuata la classe

TerniToday è in caricamento