rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Ospedale di Terni, interventi di manutenzione straordinaria. Azienda ternana dona la nuova pavimentazione

I lavori di ristrutturazione sono iniziati subito dopo aver trasferito gli ultimi pazienti Covid al reparto di malattie Infettive

Un grande gesto di solidarietà quello compiuto dall’azienda di Narni Scalo Tarkett Spa. Nell'ambito degli interventi di manutenzione straordinaria programmati presso la clinica medica dell’ospedale di Terni (quinto piano del corpo centrale ala nord-est), il 29 maggio scorso sono iniziati i lavori per la sostituzione della vecchia pavimentazione con circa 250 metri quadrati di pavimento in Linoleum. Si tratta di un prodotto naturale, sostenibile e battericida, in classe Cfls1 e certificato ai fini della prevenzione incendi, interamente donato dall’azienda situata nel territorio narnese, sede all’avanguardia nell’implementazione dell’economia circolare.

Il materiale donato è stato consegnato il 5 giugno dall’ingegnere Daniele Guerra, direttore dello stabilimento e da Enrico Barison, responsabile nazionale del segmento ospedaliero, alla presenza dell’ingegnere Gianni Fabrizi dell’ufficio tecnico patrimoniale. Presente anche il commissario straordinario dell’azienda ospedaliera Andrea Casciari che, anche a nome del responsabile facente funzione della clinica medica Luca Di Cato, ha ringraziato la società Tarkett per la donazione.

I lavori di ristrutturazione i quali comportano ripavimentazione e  tinteggiatura dell'intero corridoio e di tutti gli studi medici e ambulatori, sono iniziati subito dopo aver trasferito gli ultimi pazienti Covid al reparto di malattie Infettive. L'ingegnere Gianni Fabrizi, progettista dell'opera e responsabile del procedimento, e il geometra Fabrizio Fazi, cui è affidata la direzione lavori, stimano la fine dei lavori il 13 giugno. 

2020-06-05-Foto-aosptr-donazione-Terkatt-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale di Terni, interventi di manutenzione straordinaria. Azienda ternana dona la nuova pavimentazione

TerniToday è in caricamento