rotate-mobile
Attualità

Eventi a Terni, dal Festival di Sanremo all’anfiteatro Romano: Mara Sattei ospite illustre del Baravai

La giovane cantautrice arriva in città il prossimo 27 agosto con il suo Summer Tour 2023 annunciato sui propri canali social

Una ospite illustre per la prossima edizione del Baravai, kermesse divenuta ormai punta di diamante dell'estate ternana. La cantautrice Sara Mattei, conosciuta come Mara Sattei ha annunciato il suo summer Tour 2023. Il prossimo 27 agosto sarà a Terni, all’anfiteatro Romano per un concerto imperdibile. Al momento è impegnata al Festival di Sanremo con la canzone ‘Duemila minuti’ collocata in dodicesima posizione, nella classifica provvisoria, dopo la seconda puntata.

La ventisettenne originaria di Fiumicino ha partecipato alla tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, dove si è fatta conoscere al pubblico televisivo. Può annoverare diverse collaborazioni con artisti del calibro di Fedez, Tananai, Gazzelle, Giorgia, Carl Brave e suo fratello Thasup. La rivisitazione de ‘La dolce vita’ insieme a Fedez e Tananai ha garantito un ulteriore slancio, risultando un vero e proprio trampolino per il proprio successo.

A Sanremo è in gara con la canzone scritta da Damiano David dei Maneskin, il quale gli ha dedicato un messaggio davvero speciale su instagram. Sui social, a tal proposito, conta quasi 400 mila follower e proprio nel corso della giornata di oggi, giovedì 9 febbraio, ha annunciato le tappe del suo tour estivo che arriverà anche a Terni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eventi a Terni, dal Festival di Sanremo all’anfiteatro Romano: Mara Sattei ospite illustre del Baravai

TerniToday è in caricamento