rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Nuova esperienza per il giornalista ‘ternano’ Marco Frittella. Il debutto a ‘Uno Mattina’: “Calma, ragionamento ed un sorriso”

Il volto noto di Rai 1 ha iniziato la nuova avventura in compagnia di Monica Giandotti. Alle 6,42 in punto il primo appuntamento della stagione

E’ nato ad Orte, vive a Roma ma è fortemente legato al nostro territorio. In passato ha dichiarato di essere tifoso della Ternana, sfoggiando spesso anche cravatte rossoverdi. Il giornalista di Rai 1 Marco Frittella ha iniziato un nuovo percorso della propria carriera professionale. Alle 6,42 in punto il debutto con Monica Giandotti, alla conduzione di ‘Uno Mattina’. Come ha dichiarato nelle primissime battute della trasmissione, mostrando la consueta professionalità: “Cercheremo di portare in questo studio quello di cui si parla a tavola. Lo faremo con lo stile di Uno Mattina: calma, ragionamento, ascolto ed un sorriso che di mattina fa sempre bene”.

Diversi gli argomenti trattati: gli aggiornamenti sullo stato di salute di Silvio Berlusconi, ricoverato da giovedì al San Raffaele di Milano. Il sabato di ‘follia’ a Colleferro, dove un giovane di 21 anni è rimasto ucciso per aver difeso un amico in una rissa. Inoltre l’Italia al vertice della ricerca spaziale. Un nuovo razzo tutto italiano - il VEGA - è stato lanciato per mettere in orbita 53 satelliti. E’ intervenuto Giorgio Di Bernardo, giornalista aerospaziale, per sviscerare la tematica piuttosto interessante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova esperienza per il giornalista ‘ternano’ Marco Frittella. Il debutto a ‘Uno Mattina’: “Calma, ragionamento ed un sorriso”

TerniToday è in caricamento