Attualità

Giovani avvocati, continua il rinnovamento sul territorio nazionale: Marco Gabriele presidente dell’Aiga Roma

Dopo l'avvocato Francesca Gaviglio, nominata per la sezione di Terni, la città torna protagonista con l’elezione di un altro professionista. 

Marco Gabriele

Prosegue l’onda di cambiamento ai vertici dell’Aiga, l’Associazione italiana giovani avvocati. Cambiamento che passa necessariamente anche per Terni: l’ultima novità infatti riguarda Marco Gabriele, avvocato che da anni opera anche in città e che nella giornata di lunedì è stato nominato presidente della sezione Aiga della città di Roma. Un riconoscimento professionale importante per il legale, che dunque sarà a capo dei giovani avvocati che operano nella Capitale. 

La sua nomina arriva dopo che la collega Francesca Gaviglio, qualche giorno fa, è stata scelta come guida della sezione di Terni dell’Aiga. Questi incarichi, si aggiungono a quello ricoperto da Antonio De Angelis, legale ternano, che dopo un brillante percorso associativo, da quasi due anni ricopre il ruolo di presidente nazionale dell’associazione. Ruolo che lo vede interessato in un momento particolarmente complicato per la giovane avvocatura, anche a causa dei numerosi cambiamenti nella professione imposti dal periodo pandemico.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani avvocati, continua il rinnovamento sul territorio nazionale: Marco Gabriele presidente dell’Aiga Roma

TerniToday è in caricamento