rotate-mobile
Attualità

Eventi a Terni, dalla regia di Woody Allen alla musica: Margherita Vicario in concerto all’Anfiteatro

Il tour estivo della giovane trentaduenne si arricchisce di nuove date. Tra queste l’appuntamento di Terni fissato per il prossimo mercoledì 2 settembre

Cinema, televisione ma soprattutto musica, ossia la sua grande passione. Il prossimo mercoledì 2 settembre, in occasione di Letz Anfiteatro, si esibirà in concerto a Terni Margherita Vicario. La classe 1988 ha annunciato cinque nuove date del suo tour estivo, il quale abbraccia diverse piazze della penisola.

Margherita Vicario tra musica e televisione

Nata a Roma il 13 febbraio 1988, figlia e nipote d’arte, si è laureata nel 2009 presso l’Accademia Europea d’Arte Drammatica. Al suo attivo può annoverare la partecipazione a nove film, tra questi ‘To Rome with love’ del regista Woody Allen. Inoltre sono numerose le sue apparizioni in televisione, soprattutto all’interno di alcune serie di successo come i Cesaroni, R.I.S. delitti imperfetti, I Borgia e Un passo dal cielo.

Contestualmente ha intrapreso la carriera da cantautrice, incidendo undici singoli, l’ultimo di questi ‘Pina Colada’ feat Izi uscito proprio nel corso dell’estate. Le sue sono perfomance molto seguite ed apprezzate poiché, proprio sul palco, riesce a trasmettere energia ed entusiasmo al pubblico presente. Mercoledì 2 settembre la chance di poterla ascoltare direttamente a Terni.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eventi a Terni, dalla regia di Woody Allen alla musica: Margherita Vicario in concerto all’Anfiteatro

TerniToday è in caricamento