rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024

Martina Nasoni ‘inedita’: splendida interpretazione di ‘In case you didn’t know’. Il tributo a Terni spopola sui social

La vincitrice del Grande Fratello mette in mostra le sue doti canore. In poche ore oltre 30mila visualizzazioni ed un pieno di consensi in un video girato in città

Una Martina Nasoni ‘inedita’ quella che si mostra sul suo profilo instagram. La giovane vincitrice del Grande Fratello infatti ha pubblicato una propria interpretazione di ‘In case you didn’t know’ del cantautore pop country americano Brett Young. La particolarità risiede nel video interamente girato in alcune zone del centro cittadino di Terni e vede protagonisti due giovani concittadini ossia Gianmarco Rossi e Francesca Tazza. Il piano base è stato affidato a Riccardo Ciaramellari mentre Nicolò Monghini si è occupato delle riprese.

Una splendida interpretazione quella di Martina Nasoni, di una traccia a connotazione prettamente romantica: “Piccola sono pazzo di te e starei mentendo se dicessi che potrei vivere questa vita senza di te, anche se non te lo dico sempre, hai avuto il mio cuore tanto tanto tempo fa, nel caso non lo sapessi” è uno dei passaggi del pezzo, ripreso con successo dalla giovane showgirl ternana.

Diversi i luoghi che vengono immortalati: ad esempio Martina è ripresa in cima ad un palazzo del centro cittadino. Se ne riconoscono altri come via Roma, Pascarella, Istria, piazza Dalmazia, i giardini della Passeggiata. Un bel mix di emozione dove i due giovani si rincorrono, prima di un episodio che cambierà il corso degli eventi: buona visione!

INTERVISTA A MARTINA NASONI

Video popolari

Martina Nasoni ‘inedita’: splendida interpretazione di ‘In case you didn’t know’. Il tributo a Terni spopola sui social

TerniToday è in caricamento