rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità

Dal Grande fratello allo studio di registrazione, Martina Nasoni diventa cantante: ecco il suo primo singolo

La ragazza ternana vincitrice del GF 2019 allo One More Dub di Orvieto al lavoro su un pezzo fra pop e reggaeton | FOTOGALLERY

Dal confessionale del Grande Fratello allo studio di registrazione, Martina Nasoni diventa cantante. La giovane ternana vincitrice del GF 2019 sta lavorando allo One More Dub di Orvieto dove è in fase di preparazione il suo primo singolo.

Un pezzo che oscilla fra pop e raggaeton, sull’onda della musica dei Boombadask, Takagi e Ketra e Giusi Ferreri. Al singolo sta lavorando un team di musicisti di primo piano. Ci sono Valter Vincenti, chitarrista amerino che collabora con Alborosie, star mondiale del reggae, e Riccardo Ciaramellari, tastierista nella band di Simone Cristicchi.

GUARDA -  La fotogallery

martina nasoni one more dub (28)-2La preproduzione del singolo, la parte “creativa”, è stata realizzata ad Amelia, lo One More Dub “satellite”, mentre le registrazioni vere e proprie sono realizzate ad Orvieto. Il mixaggio finale sarà invece curato da Gaudi, Daniele Gaudi, musicista bolognese che da 25 anni lavora a Londra e che ha all’attivo collaborazioni con musicisti del calibro di Simple Minds, Elisa, Patty Pravo e Onella Vanoni.

Ancora da definire il titolo del pezzo e la data d’uscita visto che il lavoro in studio di Martina deve fare i conti con i numerosi altri suoi impegni. La ragazza dal “cuore di latta” sembra però abbia un certo talento musicale e che la canzone parlerà di lei, della sua età.       

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal Grande fratello allo studio di registrazione, Martina Nasoni diventa cantante: ecco il suo primo singolo

TerniToday è in caricamento