rotate-mobile
Attualità

Martina Nasoni ‘sbotta’ e mette a tacere i rumors: “Sono arrivata al capolinea. Vi chiedo di rispettare la scelta”

La giovane vincitrice del Grande Fratello tiene a precisare: “Io e Daniele non stiamo insieme anche se ci vogliamo bene”

Un piccolo sfogo sul profilo instagram dove quasi 280 mila followers la seguono quotidianamente tra stories e post. La recente vincitrice del Grande Fratello Martina Nasoni, mediante un video messaggio, chiarisce la propria posizione dopo gli ultimi rumors di gossip circolati. Come è noto era stata legata sentimentalmente a Daniele Dal Moro diventato poi ‘tronista’ del format ‘Uomini e donne’ in onda su canale 5. Nelle ultime settimane dopo la decisione di abbandonare il programma televisivo si era vociferato di un possibile riavvicinamento. Martina ha commentato in tal senso precisando alcuni dettagli:

“Sono arrivata al capolinea. Voglio chiararvi una cosa, è diventato snervante entrare su instagram. Sapete che ci lavoro e non posso privarmi di un social network come questo. Tutto ciò che faccio però viene collegato a Daniele. Addirittura una persona mi ha detto l’altra sera: dove vai con quel vestito non pensi che Daniele si arrabbia? Follia proprio. E’ vero dovrei fare finta di nulla ma voglio chiarire la questione e la situazione. Ho bisogno di fare questa cosa e lo ribadisco. Io e Dani non stiamo insieme, ci vogliamo bene, ne abbiamo vissute tante. Siamo uno l’opposto dell’altro. Vi chiedo di rispettare questa cosa, non vi chiedo di capirla ma rispettarla”. Infine, tornando sul precedente messaggio Martina ha chiosato sdrammatizzando: “Speriamo che Dio mi mandi presti un fidanzato così vi potrete sfogare per bene”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martina Nasoni ‘sbotta’ e mette a tacere i rumors: “Sono arrivata al capolinea. Vi chiedo di rispettare la scelta”

TerniToday è in caricamento