rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
Attualità

MasterChef, non solo Cascata delle Marmore: altro giro in Valnerina

Giudici e staff di Sky alla scoperta delle eccellenze del territorio dopo il successo della puntata di giovedì

Non solo “Masterchef” alla Cascata delle Marmore a stupire Sky e tutta Italia, ma ora arrivano in Valnerina anche i suoi “pezzi da novanta”. Proprio in questi giorni, a Ferentillo presso l'Osteria del Trap, è stata ospite la Sky Media Brand Solutions Director Viviana Pellegrini e il suo Staff.

Un'amicizia nata proprio grazie a Masterchef che ha fatto incontrare lo chef Umberto Trotti, membro della giuria per la puntata girata alla cascata delle marmore, con la Direttrice Sky che è voluta ritornare per assaporare la tanto decantata ospitalità umbra.

Insieme a lei, Nica Ventricelli, Novella Tei e Andrea Bordoni dello Staff Sky, hanno passato una bellissima giornata tra Narni e Ferentillo dove hanno potuto degustare la sapiente cucina di chef Umberto a base di prodotti tipici della Valnerina.

Tra i tanti prodotti presentato dallo Chef sono stati colpiti in particolare dalla Melangola di Ferentillo, l'arancio amaro riscoperto e tanto aprezzato negli ultimi anni, e tra i piatti il migliore è stato quello delle Ciriole alla Ternana.

La Pellegrini ha voluto poi ringraziare Chef Umberto e famiglia su Instagram "Siete persone speciali. Grazie di averci ospitato. Ci siamo sentiti in famiglia", dove lo chef “Influencer” ormai è famoso con il suo motto “Andiamo all'Assaggio!”. “Un enorme ringraziamento va anche alla Fondazione Carit , nella persona del Presidente Luigi Carlini – aggiunge la Pellegrini - che ha permesso che questa puntata di Masterchef si realizzasse alla Cascata delle Marmore portando il simbolo di Terni in tutto il mondo con Sky e al suo membro del comitato d’indirizzo Leonardo Fausti, per il supporto costante e la capacità di mettere a terra un progetto molto complesso come Masterchef”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MasterChef, non solo Cascata delle Marmore: altro giro in Valnerina

TerniToday è in caricamento