rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

Da ‘Matrimonio a prima vista’ al colpo di scena: nuovo amore per il giovane ex concorrente ternano Marco Rompietti

Il video pubblicato da Real Time sta spopolando sui social dopo le indiscrezioni rilanciate da alcuni media specializzati

“Ciao a tutti e ben ritrovati. ‘Matrimonio a prima vista’ non ci ha dato quel matrimonio duraturo che avremo sperato entrambi. Tuttavia fornito l’opportunità di conoscerci e lo stiamo facendo”. Un video messaggio di trenta secondi che ha catturato l’attenzione di migliaia di follower su Real Time. Dopo le indiscrezioni rilanciate da alcuni media il giovane ternano Marco Rompietti, protagonista nel 2019 e Nicole Soria, recente concorrente dell’ultima edizione, si mostrano insieme sorridenti.  

Matrimonio a prima vista

Il programma prevede che i partecipanti si conoscano direttamente all’altare per poi dar vita ai festeggiamenti di rito, al successivo viaggio di nozze e proseguire nella vita di coppia. Una volta trascorse diverse settimane, occorre decidere se proseguire o meno nel percorso iniziato dopo il fatidico ‘sì’. Nel corso della quarta edizione, la scorsa, Marco Rompietti aveva sposato Ambra Radicioni. Il rapporto però era stato interrotto, nonostante la bella amicizia nata tra i due.

Un destino che ha accumunato anche Nicole Soria e Andrea Ghiselli, partecipanti alla recente edizione di ‘Matrimonio a prima vista’. I due si sono lasciati e così Nicole è tornata single. Ha conosciuto Marco ed ora è nata questa nuova storia d’amore. Per conoscere come andranno le cose hanno dato appuntamento alle prossime settimane. “Vi aggiorneremo colpo su colpo” ha aggiunto il giovane ternano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da ‘Matrimonio a prima vista’ al colpo di scena: nuovo amore per il giovane ex concorrente ternano Marco Rompietti

TerniToday è in caricamento