rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Attualità

Terni, Michela realizza il sogno di incontrare Fiorello: “Ho portato una busta piena di prodotti tipici del territorio”

Il viaggio nella notte per seguire da vicino il programma mattutino ‘Viva Rai 2’. Le emozioni provate durante l’esperienza live

Una mattinata che conserverà a lungo nei ricordi. Lunedì 29 maggio, in piena notte è iniziato il viaggio di Michela, accompagnata dal marito Silvano. Da Terni si sono recati a Roma per assistere al fortunato programma televisivo condotto da Fiorello, in compagnia di Mauro Casciari e Fabrizio Biggio, denominato ‘Viva Rai 2’.

Alla nostra redazione di www.ternitoday.it Michela racconta le emozioni live provate, una volta giunti sul posto: “Siamo arrivati alle 4,30 in prossimità del bar dove Fiorello inizia la trasmissione, facendo la diretta instagram. Eravamo davanti a tutti gli altri spettatori. Lo seguo dal 1992, è il mio idolo fin da quando ero bambina. Ho portato con me una busta piena di prodotti tipici del nostro territorio ossia olio, farro, ciriole e tartufo. Inoltre un cd e un poster vintage, quando ancora portava la coda e conduceva il celebre Karaoke”.

Il momento dell’incontro: “Il poster l’ho appeso alle transenne attendendo il mio turno. Nel momento della consegna della busta ho notato apprezzamento, da parte sua. Il pubblico rappresenta una componente fondamentale del programma. Dà spazio a tutti, cercando di coinvolgere i presenti e ringraziando per i doni che vengono portati da ogni parte d’Italia”. Un dettaglio: “Vedendolo da vivo è possibile constatare la sua autenticità. Ho scattato un selfie, ricevendo un autografo e realizzando pertanto il sogno di incontrarlo”.

Ad accompagnare lo showman ci sono anche Fabrizio Biggio ed Mauro Casciari: “E’ nata una simpatica gag poiché, nel momento in cui gli ho detto che arrivavo da Terni, m’ha chiesto se avevo portato anche un pampepato. Una volta terminata la trasmissione, verso le 8, è stato possibile attendere il proprio turno e salutare tutti i protagonisti del programma. Una bella esperienza – conclude – da rifare sicuramente”.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, Michela realizza il sogno di incontrare Fiorello: “Ho portato una busta piena di prodotti tipici del territorio”

TerniToday è in caricamento