rotate-mobile
Domenica, 26 Giugno 2022
Attualità

Festa della montagna, Mi Rifiuto plaude all’iniziativa: “Una bellissima mattinata tra natura, ecologia e solidarietà”

I volontari hanno partecipato all’iniziativa organizzata dalla Proloco di Marmore e dal Lions Club di Terni, in collaborazione con l'amministrazione del Comune di Arrone e la fondazione Carit

“Una bellissima mattinata tra natura, ecologia, socialità e solidarietà”. Il gruppo volontari Mi Rifiuto hanno partecipato all’iniziativa denominata Festa della montagna organizzata dalla Proloco di Marmore e dal Lions Club di Terni, in collaborazione con l'amministrazione comunale di Arrone e la fondazione Carit.

Numerose le adesioni: “Insieme a noi, altre associazioni del territorio come l'Amatori Podistica Terni, il gruppo Myricae, il gruppo Scout Terni2, la Special Olympics e l'Unione Italiana Ciechi. Tanti i partecipanti che hanno coperto il percorso fluviale che dal centro Rafting di Arrone porta fino alla piazza principale di Precetto a Ferentillo. Camminando – affermano i volontari - si è avuta l'occasione di ammirare scorci paesaggistici di grande bellezza. Inoltre non è mancata l'opportunità di raccogliere i rifiuti abbandonati a ridosso del fiume Nera.

L’epilogo: “Al termine della mattina tutti gli ospiti hanno avuto il piacere di condividere il pranzo da asporto, preparato dagli studenti dell'istituto Casagrande, ai quali vanno i nostri ringraziamenti. Condividere valori positivi fa solo del bene a noi stessi ed alla comunità, perciò speriamo di rivivere presto giornate come queste” concludono da Mi Rifiuto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa della montagna, Mi Rifiuto plaude all’iniziativa: “Una bellissima mattinata tra natura, ecologia e solidarietà”

TerniToday è in caricamento