rotate-mobile
Attualità

Confartigianato imprese Terni, Mauro Franceschini confermato alla presidenza: due vicepresidenti eletti

Il consiglio direttivo di Confartigianato imprese Terni lo ha eletto all’unanimità insieme a Alvaro Giovannini e Marco Tinti rispettivamente vicepresidente vicario e vicepresidente

Una conferma per Mauro Franceschini, al timone di Confartigianato imprese Terni, per il prossimo quadriennio. Il presidente è stato infatti eletto all’unanimità dal consiglio direttivo, nel corso della giornata di oggi, venerdì 8 ottobre. Insieme a Franceschini sono stati eletti il vice presidente vicario Alvaro Giovannini, imprenditore nel settore multiservizi e titolare della S.m.a.c. S.r.l. azienda operante in tutto il centro Italia dal 1993. Inoltre come vice presidente Marco Tinti imprenditore artigiano nel settore dell’edilizia, titolare della Edilgessi snc, già dirigente di Confartigianato imprese Terni da anni.

Da Confartigianato imprese ricordano che Mauro Franceschini è attualmente impegnato, come negli ultimi 28 anni, nella direzione dell'azienda di famiglia "Franceschini F.lli Snc" la quale realizza astucci per gioielleria ed oreficeria. “Un’azienda leader nel mercato che dal 1956 è capace di innovare con la tipica creatività italiana, organizzata e gestita con rigore che anche oggi permette ai suoi prodotti di distinguersi sui mercati nazionali ed esteri. Vanta esperienza associativa come past-president dei giovani imprenditori di Confartigianato imprese Terni, ex vice presidente nazionale dei giovani imprenditori di Confartigianato imprese. Inoltre ha occupato per lungo tempo l'importante ruolo di rappresentare l'Umbria nel “Sistema” Confartigianato nazionale, tesoriere della Confederazione nazione, attualmente anche presidente di Confartigianato imprese Umbria e vice presidente della Camera di commercio dell’Umbria”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confartigianato imprese Terni, Mauro Franceschini confermato alla presidenza: due vicepresidenti eletti

TerniToday è in caricamento