rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Attualità

Nomine & Poltrone, Michele Martella nuovo governatore del Distretto Lions 108L Umbria-Lazio-Sardegna

La proclamazione del medico ternano durante la convention internazionale di Boston. Giovanni Ranalli delegato alle votazioni internazionali per la nomina del presidente mondiale

“Strappo” doveva essere e “strappo” è stato: il medico ternano Michele Martella, del Lions Club Terni Host, è ufficialmente il nuovo Governatore del Distretto Lions 108L Umbria-Lazio-Sardegna. La proclamazione si è tenuta alla convention internazionale di Boston (USA) a cui Martella ha preso parte insieme ad altre figure di spicco del club ternano come Marco Coccetta, Giovanni Ranalli, Massimo Ranieri e le rispettive consorti.

Con lo “strappo” della scritta “elect” posta sotto la spilla del Governatore, si è così completato quel rito su scala internazionale, al termine del quale Michele Martella ha assunto la carica, certamente prestigiosa e originata dal consenso costruito nel corso degli anni e confermato dalle relative elezioni.

In questo quadro, il socio del Terni Host Giovanni Ranalli è stato delegato dal Distretto 108L per le votazioni internazionali per la nomina del presidente mondiale dei Lions e del board internazionale. Insomma, soddisfazioni in serie per un club storico come Terni Host, importante e in costante ascesa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nomine & Poltrone, Michele Martella nuovo governatore del Distretto Lions 108L Umbria-Lazio-Sardegna

TerniToday è in caricamento