rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Attualità Centro

Mercatini in centro, due giorni di apertura straordinaria e la fiera di Santa Lucia

Il programma dell’amministrazione comunale, Fatale: “Veniamo incontro alle richieste e valorizziamo questa zona della città”

A dicembre mercatini nel centro città e fiera di Santa Lucia. Due giornate di apertura straordinarie nell’ambito delle festività natalizie. E’ quanto ha deciso la giunta comunale su proposta dell’assessore al commercio Stefano Fatale.

“Si tratta del consueto mercato del mercoledì – afferma l’assessore Fatale - che però abbiamo deciso di svolgere anche nella data festiva dell’8 dicembre, considerando la prolungata sospensione dovuta alla pandemia ed il perdurare delle difficoltà soprattutto nei settori maggiormente colpiti come il commercio. Oltre a questo ci sarà anche un’edizione straordinaria del mercatino delle anticherie che si svolgerà il 21 dicembre in viale della Rinascita. E’ stato infatti considerato che favorirebbe la promozione territoriale della città vivacizzando anche il centro urbano durante il periodo natalizio e facendo anche da richiamo per il tessuto commerciale cittadino”.  

Oltre a questi si terrà la consueta Fiera di Santa Lucia che si  svolgerà  durante l'intera giornata di domenica 12 dicembre a corso del Popolo, piazza Ridolfi, via Colombo, via dell’Annunziata e largo Frankl.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercatini in centro, due giorni di apertura straordinaria e la fiera di Santa Lucia

TerniToday è in caricamento