rotate-mobile
Attualità

Mercatino del mercoledì, in centro fino a fine anno: “Gradimento espresso dalla cittadinanza e dagli esercenti"

Ordinanza del sindaco Leonardo Latini: “Il mercato settimanale si svolgerà in centro fino al 31 dicembre salvo ulteriore proroga”

Una nuova ordinanza è stata firmata dal sindaco Leonardo Latini, concernente la collocazione in centro del mercatino del mercoledì. Fino al prossimo 31 dicembre, salvo ulteriore proroga, è stata confermata l’ampia location che fa riferimento a Corso del Popolo, Piazza Ridolfi, Via Colombo, Piazza Europa, Piazza Solferino e Largo Frankl.

Secondo quanto contenuto all’interno dell’ordinanza viene preso atto del: “Gradimento espresso dalla cittadinanza in termini di grande affluenza, nonché dagli esercenti di tutte le attività commerciali situate in loco”. Pertanto le attività del mercato settimanale proseguiranno, quantomeno fino a fine 2022, all’interno degli spazi del centro cittadino. Come è noto si attende il via libera per la ricollocazione nell’area del PalaTerni, interessata dal grande cantiere dove sorgerà il nuovo palazzetto ed il complesso commerciale che dovrebbe debuttare, entro la fine dell’estate corrente.

ordinanza mercato

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercatino del mercoledì, in centro fino a fine anno: “Gradimento espresso dalla cittadinanza e dagli esercenti"

TerniToday è in caricamento