menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto mercatino

foto mercatino

Mercatino del mercoledì a Terni, cresce il numero degli operatori e la speranza per il futuro

Dai quindici del debutto si è passati ai venti in attesa del trasferimento temporaneo dal Foro Boario a vocabolo Staino

Un pizzico di fiducia in più e la speranza che possa andare sempre meglio. Stamattina al tradizionale mercatino del mercoledì, al momento riservato al settore alimentare, sono aumentati i banchi. Dai quindici operatori del debutto ai venti di oggi su trentadue abilitati per la capienza massima in queste settimane di emergenza sanitaria. Rispettato il distanziamento sociale anche mediante separatori, dispositivi di protezione individuale sempre in uso e grande attenzione nel servire ogni singolo cliente.

Secondo quanto deliberato dalla giunta comunale di Terni, fino al prossimo 3 giugno il mercatino si svolgerà nella location del foro boario, prima di trasferirsi temporaneamente a vocabolo Staino. La speranza naturalmente, una volta superata l’emergenza sanitaria, è che si possa tornare in condizioni di normalità, per garantire un po' di respiro anche ad un settore in grande sofferenza come quello del commercio.

LE FOTO SCATTATE STAMATTINA AL MERCATINO DEL FORO BOARIO

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Nuovo fast food a Terni: “Nasce da una mancanza in città. Ispirato allo stile americano con prodotti casarecci e di qualità”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento