Sabato, 24 Luglio 2021
Attualità Centro

Mercatino del mercoledì nella festività del 2 giugno. L’iniziativa funziona: “Ottima risposta della clientela”

Numerosi cittadini si sono riversati in vocabolo Staino per approfittare dell’iniziativa accolta dal comune di Terni, dopo la richiesta fatta pervenire da dall’associazione di categoria FIVA Confcommercio

Una ottima risposta fornita dai clienti, in termini di presenze. In via del tutto eccezionale, come affermato nei giorni scorsi dall’assessore al commercio Stefano Fatale, si è svolto il tradizionale appuntamento del mercatino del mercoledì, stavolta però coincidente con la festività del 2 giugno. Annunciando la decisione di dare il nulla osta per lo svolgimento del mercato, l’assessore aveva ricordato: “Di aver accolto la richiesta presentata dall’associazione di categoria FIVA Confcommercio, a nome di tutti gli operatori ambulanti, e in via del tutto eccezionale” riferendosi alla giornata festiva. Inoltre: “Tenendo conto dell’attuale difficile situazione economica in cui versa il settore del commercio dovuta alla nota fase emergenziale connessa al Coronavirus che ha causato la perdita di intere giornate lavorative del mercato settimanale”.

Andando dunque a verificare cosa è accaduto, in questa mattinata, il riscontro è stato piuttosto evidente. Anche grazie alla giornata soleggiata seppur con velature ma comunque con temperature miti, l’afflusso è stato continuo. In attesa dello spostamento in centro gli operatori hanno potuto beneficiare di un numero cospicuo di clienti, i quali si sono riversati nella zona dello Staino. Sicuramente una buona iniziativa che ha dato i propri frutti.  

GALLERIA FOTOGRAFICA AL MERCATINO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercatino del mercoledì nella festività del 2 giugno. L’iniziativa funziona: “Ottima risposta della clientela”

TerniToday è in caricamento