Venerdì, 17 Settembre 2021
Attualità

Mercatino del mercoledì, ultima volta allo Staino: “Spostamento al centro saltato per problemi tecnici”

L’intervento di Mauro Fortini di Fiva Confcommercio: “Abbiamo lavorato a stretto contatto con l’amministrazione e verificato il cronoprogramma. I lavori dovranno essere completati entro il 3 agosto”

Un ultimo chilometro verso il sospirato traguardo. Il mercatino di mercoledì è pronto allo spostamento nel centro cittadino. A dire la verità, nei giorni scorsi, era stata pubblicata l’ordinanza con la quale si ufficializzava il trasferimento – seppur temporaneo – nelle aree comprese tra Corso del Popolo, Piazza Ridolfi, Via Colombo, Piazza Europa, Piazza Solferino e Largo Frankl. Tuttavia, come spiega alla nostra redazione di www.ternitoday.it Mauro Fortini di Fiva Confcommercio sono sopraggiunte delle complicanze: “Lo spostamento è saltato per problemi tecnici dettati dalla realizzazione dei posteggi. Abbiamo avuto la certezza che gli interventi dovranno essere completati entro il prossimo 3 agosto”. Ciò significa che la data di mercoledì 4 agosto coinciderà con l’atteso debutto nel cuore pulsante della città.

Un altro aspetto menzionato da Mauro Fortini fa riferimento alla convenzione da sottoscrivere con il gestore del parcheggio multipiano: “Stiamo spingendo – sottolinea - per riuscire a trovare un accordo e speriamo che la società possa accettare la nostra richiesta. L’idea è quella di far parcheggiare magari gratis i nostri clienti o comunque a prezzi più bassi, rispetto alle tariffe ufficiali”. C’è infine la rassicurazione: “Abbiamo lavorato a stretto contatto con l’amministrazione e monitorato il cronoprogramma. Siamo fiduciosi”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercatino del mercoledì, ultima volta allo Staino: “Spostamento al centro saltato per problemi tecnici”

TerniToday è in caricamento