rotate-mobile
Giovedì, 11 Agosto 2022
Attualità

Mercatino del mercoledì, ultima volta allo Staino: “Spostamento al centro saltato per problemi tecnici”

L’intervento di Mauro Fortini di Fiva Confcommercio: “Abbiamo lavorato a stretto contatto con l’amministrazione e verificato il cronoprogramma. I lavori dovranno essere completati entro il 3 agosto”

Un ultimo chilometro verso il sospirato traguardo. Il mercatino di mercoledì è pronto allo spostamento nel centro cittadino. A dire la verità, nei giorni scorsi, era stata pubblicata l’ordinanza con la quale si ufficializzava il trasferimento – seppur temporaneo – nelle aree comprese tra Corso del Popolo, Piazza Ridolfi, Via Colombo, Piazza Europa, Piazza Solferino e Largo Frankl. Tuttavia, come spiega alla nostra redazione di www.ternitoday.it Mauro Fortini di Fiva Confcommercio sono sopraggiunte delle complicanze: “Lo spostamento è saltato per problemi tecnici dettati dalla realizzazione dei posteggi. Abbiamo avuto la certezza che gli interventi dovranno essere completati entro il prossimo 3 agosto”. Ciò significa che la data di mercoledì 4 agosto coinciderà con l’atteso debutto nel cuore pulsante della città.

Un altro aspetto menzionato da Mauro Fortini fa riferimento alla convenzione da sottoscrivere con il gestore del parcheggio multipiano: “Stiamo spingendo – sottolinea - per riuscire a trovare un accordo e speriamo che la società possa accettare la nostra richiesta. L’idea è quella di far parcheggiare magari gratis i nostri clienti o comunque a prezzi più bassi, rispetto alle tariffe ufficiali”. C’è infine la rassicurazione: “Abbiamo lavorato a stretto contatto con l’amministrazione e monitorato il cronoprogramma. Siamo fiduciosi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercatino del mercoledì, ultima volta allo Staino: “Spostamento al centro saltato per problemi tecnici”

TerniToday è in caricamento