rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Attualità

Terni, mercatino del mercoledì il 1 maggio: “Operatori davvero contenti. Giusto venire incontro alle loro esigenze”

L’assessore al commercio Stefania Renzi: “Lasciamoli lavorare e valutare la location migliore, una volta terminati i lavori alla Passeggiata”

Il mercatino del mercoledì si svolgerà regolarmente, anche il 1 maggio, nell’area del PalaTerni. Lo ha infatti deliberato la giunta comunale di palazzo Spada. “Gli operatori commerciali sono molto contenti di questa decisione adottata dall’amministrazione comunale” ha dichiarato l’assessore al commercio Stefania Renzi intervenuta alla nostra redazione di www.ternitoday.it. “Era giusto procedere in questa direzione anche perché, in una giornata di festa, tanti clienti potrebbero essere incentivati a frequentare il mercato”.

I lavori alla Passeggiata, che dovrebbero terminare entro la metà del mese prossimo, hanno causato lo spostamento temporaneo del mercatino nell’area del palasport. A breve dunque si dovrà prendere una decisione sulla collocazione: “Al momento non ci sono state interlocuzioni con gli ambulanti. Tuttavia non vogliamo assolutamente forzare la mano, anzi. Lasciamoli liberi di fare le loro opportune valutazioni per poi scegliere la location”. L’assessore Renzi aggiunge: “Con l’arrivo della calda stagione la Passeggiata potrebbe offrire maggior refrigerio. Una volta terminati gli interventi ai giardini pubblici troveremo la soluzione migliore”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, mercatino del mercoledì il 1 maggio: “Operatori davvero contenti. Giusto venire incontro alle loro esigenze”

TerniToday è in caricamento