rotate-mobile
Venerdì, 1 Marzo 2024
Attualità

Eventi a Terni, sinergia tra attività commerciali: “Unire le eccellenze del territorio e ridare smalto al centro della città”

Iniziativa in programma venerdì 14 aprile, a partire dalle 18,30 denominata Feed market: “Ricreare un mercato ispirato alla campagna ternana, promuovendo le qualità del nostro territorio”

Un mercato espositivo, tra vetrine ed occasioni di incontro, all’insegna della sinergia. Il locale ‘Il Conte’ ospiterà – venerdì 14 aprile a partire dalle 18.30 – il Feed market iniziativa che coinvolge diverse attività della città. Ad ideare e curare l’evento Silvia Babucci, giovane creativa ternana, la quale ha coinvolto altre realtà come la macelleria Pucci, il pastificio Colasanti, lo sportswear di Abiuno ed i fiori, i profumi e l’oroscopino di Ortastro, oltre naturalmente, il negozio ospitante.

A tal proposito Silvia Babucci, intervenuta alla nostra redazione di www.ternitoday.it ha dichiarato: “Il Feed market è denominato in questi termini per l’idea di condivisione intrinseca nel feed (parola presa in prestito al feed di Instagram ndr) e market in quanto luogo di invito all’esplorazione spontanea di passioni, con il food in prima linea. Pertanto Feed market è un evento-experience ed aiuta nell’immediato a conoscere/capire attraverso le immagini una realtà, svelando l’esperienza mediante in cinque sensi”.

Il titolare de ‘Il Conte’ ovvero Gianluca Munzi ha aggiunto: “Creare eventi, unire le eccellenze del territorio, ridare smalto al centro, rivalutare itinerari che possano coinvolgere il turismo umbro in forte crescita ed intercettarlo nella nostra città. Noi ci proviamo sempre e ci saremo, questo fine settimana, dal 14 al 16 con la macelleria Pucci, il pastificio Colasanti, lo sportswear di Abiuno ed i fiori, i profumi e l’oroscopino di Ortastro. L’obiettivo è ricreare un mercato ispirato alla campagna ternana, promuovendo le qualità del nostro territorio. Le vetrine interagiranno e parleranno con voi”.

L’evento o meglio l’appuntamento con l’aperitivo di apertura è per venerdì 14 dalle ore 18.30. Per l’occasione lo spazio espositivo resterà aperto il 14-15 e 16 aprile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eventi a Terni, sinergia tra attività commerciali: “Unire le eccellenze del territorio e ridare smalto al centro della città”

TerniToday è in caricamento