rotate-mobile
Attualità San Gemini

San Gemini, il borgo si trasforma nella cittadina dei presepi: “Veniteci a trovare. Tantissimi eventi per grandi e piccini”

L’assessore Federica Montagnoli: “Ringraziamo tutte le associazioni, i rioni, la parrocchia, il Gruppo presepi San Gemini”

Un mese di iniziative per garantire ulteriore attrattività al borgo di San Gemini, nel corso delle festività natalizie. Dallo scorso 6 dicembre e fino al prossimo 8 gennaio – del prossimo anno – la cittadina delle acque minerali offre molteplici iniziative, consultabili all’interno del portale del Comune, sezione dedicata al turismo. A tal proposito, nel corso del weekend, quindici delegazioni di infioratori di Infioritalia - provenienti da diverse regioni - si sono ritrovati per festeggiare il ventennale dell’associazione, ospitati dal Gruppo locale di Infioratori.

L’assessore Federica Montagnoli, intervenuta alla nostra redazione ringrazia: “Le associazioni, i rioni, la parrocchia, il Gruppo presepi San Gemini che hanno collaborato per la riuscita degli eventi. Invitiamo tutti – aggiunge l’assessore – a visitare il borgo che si trasforma nella cittadina dei presepi, in questo periodo. In ogni angolo infatti è presente una mostra della natività”. 

GALLERIA FOTOGRAFICA

Nei prossimi giorni dedicheremo un piccolo speciale alla splendida natività realizzata dal Gruppo presepi San Gemini visitabile all’interno della chiesa di San Giovanni Battista. Al contempo il nostro consiglio e di farci un salto perché la riproduzione fedele del paese è semplicemente eccezionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Gemini, il borgo si trasforma nella cittadina dei presepi: “Veniteci a trovare. Tantissimi eventi per grandi e piccini”

TerniToday è in caricamento