rotate-mobile
Attualità

LA FOTO | “Non ce n’è Coviddi”, il “saluto” degli operatori sanitari di Terni ad Angela da Mondello

Ecco come chi sta ogni giorno in prima fila contro il virus risponde alla casalinga palermitana, diventata star del web con un un video che mette in dubbio l'esistenza del Coronavirus

“Signora Angela da Mondello...”. Guardare la foto per credere. Lascia poco spazio all’immaginazione il messaggio che gli operatori sanitari di Terni stanno lanciando in queste ore - rimbalzando da un social all’altro - ad Angela Chianello, la 41enne palermitana, diventata star del web con il video “Non ce n’è”, la provocazione che mette in discussione l’esistenza del Coronavirus.

E se le parole di Angela da Mondello nel suo videoclip - dove tutti i protagonisti sono regolarmente senza mascherina e per il quale la casalinga palermitana è stata denuncia a causa dell’assenza dei permessi necessari - sono molto chiare, altrettanto nette sono quelle inviate alla sua attenzione - attraverso i social - dagli operatori sanitari di Terni. Con la differenza che, chi sta ogni giorno in corsia a stretto contatto coi malati, ha senza dubbio una percezione più realistica di chi, al contrario, cerca soltanto un po’ di visibilità grazie all’effimero ed inconsistente mondo dei social media.

   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA FOTO | “Non ce n’è Coviddi”, il “saluto” degli operatori sanitari di Terni ad Angela da Mondello

TerniToday è in caricamento