Sabato, 13 Luglio 2024
Attualità Borgo Rivo / Piazza Cornelio Tacito

Brindisi all’estate e poi la chiusura per lavori: “Ci ripresenteremo con un nuovo volto”

Dopo quindici anni di attività, il Met Bistrò di piazza Tacito a Terni si rifà il look: “È arrivato il momento di voltare pagina per rinnovare il locale e la sua immagine”

Chiuso per lavori. Il Met Bistrò di piazza Tacito a Terni si rifà il look. Ad annunciarlo sono gli stessi titolari del locale che annunciano un “bel brindisi all’estate” in programma domani – mercoledì 19 luglio – e poi l’avvio dei lavori.

“Met Bistrò arrivederci. Abbiamo appena compiuto i 15 anni di vita e, per un locale importante come il nostro, è arrivato il momento di voltare pagina. Mercoledì 19 luglio vi saluteremo con un bel brindisi all’estate – scrivono dal locale - Un’estate durante la quale resteremo chiusi al pubblico, ma continueremo a lavorare per rinnovare il locale e la sua immagine. Per ripresentarci a tutti voi con una nuova offerta, un nuovo volto, ma sempre con la nostra stessa anima”.

“Agli amici, agli affezionati clienti diamo appuntamento dopo l’estate, che per noi sarà una stagione di costruzione. Potrete seguire tutti i passi di questi sviluppi attraverso i nostri canali social. Il Met sarà di nuovo la finestra sul mondo del food & drinks di tendenza, un punto di riferimento per chi cerca qualità e convivialità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi all’estate e poi la chiusura per lavori: “Ci ripresenteremo con un nuovo volto”
TerniToday è in caricamento