Il gelato più buono di Terni, parte la sfida più gustosa dell’estate

Il caldo sempre più insistente, oggi è previsto il picco delle massime, ed il desiderio di combatterlo anche grazie alla dolcezza dei prodotti artigianali

gelato

Il contest ‘Ice cream challenge’ è stato proposto da ‘Average ternano guy’. Per i pochi che non la conoscono si tratta di una pagina facebook goliardica nata con l’idea di ironizzare sulle molteplici abitudini dei cittadini ternani. Il sondaggio lanciato lo scorso 20 giugno è entrato nel vivo dalla serata di ieri: “Sicuramente avrete discusso almeno una volta con gli amici, su quale sia il miglior gelato che fanno a Terni – si legge nel post elaborato dagli amministratori della fan page- Bene, da mercoledì 26 alle ore 20 vi daremo la possibilità di decidere quale sia il migliore. La sfida si svolgerà come le precedenti, chi prenderà più voti si aggiudicherà la vittoria. Otto pretendenti scelte tramite sondaggio sul nostro gruppo, si sfideranno all'ultimo gusto”

Selezioni e sfide tutte da ‘gustare’

Sono otto le gelaterie selezionate: Andrea, Porta Romana, Gustoso, Cinzia, Bar New York, Yogorino, Gelatomania, Gelato FF Poscargano. La prima sfida è stata lanciata tra le prime due menzionate in precedenza. Si vota a colpi di reaction corrispondente: vince naturalmente chi ne ottiene di più e passa il turno. Una competizione con quarti di finale, semifinali e finalissima le cui date e modalità verranno comunicate passo dopo passo. Ed allora vinca il più buono! 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si tornerà in "zona arancione". Domani l'ordinanza che farà retrocedere l'Umbria

  • Lutto a Terni, è scomparso Mauro Moretti noto ristoratore di una storica attività del territorio

  • La storia | "I miei inquilini sono morosi da mesi. Sto pagando tutto io". Lo sfogo di una cittadina di Terni

  • Da San Gemini alla Siberia, la storia d’amore e l’annuncio di Lorenzo Barone: “Mi sposo con Aygul”

  • Terapie intensive, ricoveri ordinari e indice Rt: ecco perché l’Umbria rischia il “cartellino” arancione

  • Inizia il week-end "arancione". Ecco cosa si potrà fare e cosa no

Torna su
TerniToday è in caricamento