rotate-mobile
Attualità

Sport a Terni, il Ministro Andrea Abodi in città: “Presentiamo ufficialmente i Mondiali di scherma paralimpica”

L’annuncio dell’assessore Elena Proietti: “Il prossimo martedì 18 aprile si terrà la conferenza stampa presso la sala consiliare di palazzo Spada”

Il Ministro dello sport Andrea Abodi tornerà a Terni, il prossimo martedì 18 aprile, in occasione della presentazione ufficiale dei mondiali di scherma paralimpica. La manifestazione iridata si svolgerà dal prossimo 2 all’8 ottobre nella nuova struttura del PalaTerni, in fase di completamento.

Ad annunciare la presenza di Andrea Abodi è l’assessore allo sport Elena Proietti, intervenuta alla nostra redazione di www.ternitoday.it: “Il rapporto con il Ministro nasce da lontano. Pertanto sono davvero felice di accoglierlo in città, in occasione della presentazione ufficiale dei Mondiali di scherma paralimpica. La conferenza si terrà nel corso della mattinata, nella sala consiliare di palazzo Spada”.

In precedenza ci sarà una iniziativa: “Dedicata a tutti gli sportivi che hanno portato in alto il nome di Terni, negli anni contrassegnati dall’emergenza sanitaria. Un riconoscimento doveroso e dovuto – afferma Elena Proietti - a tutti coloro i quali si sono distinti nelle rispettive discipline”. Il Ministro Abodi, negli anni passati, ha rivestito il ruolo di presidente della Lega Serie B. In diverse circostanze ha seguito le partite della Ternana, partecipando anche ad alcune iniziative organizzate dai tifosi. Sarà dunque un ritorno, a distanza di alcuni anni, stavolta nelle vesti di Ministro dello sport.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport a Terni, il Ministro Andrea Abodi in città: “Presentiamo ufficialmente i Mondiali di scherma paralimpica”

TerniToday è in caricamento