rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Eventi a Terni, il Ministro Daniela Santanchè in città: “Un messaggio importante da divulgare a tutto il territorio”

Iniziativa in programma mercoledì 14 dicembre (ore 16). Interverranno vari esponenti del partito di Fratelli d’Italia oltre all’assessore Paola Agabiti ed Ivana Jelinic amministratore delegato di Enit

“Un messaggio importante da divulgare a tutto il territorio”. Mercoledì 14 dicembre (ore 16) si svolgerà un’iniziativa al Garden, alla presenza del Ministro del turismo Daniela Santanchè. Parteciperanno il senatore Franco Zaffini, l’onorevole Gianluca Caramanna, l’assessore regionale Paola Agabiti, la consigliera regionale Eleonora Pace, l’assessore comunale con delega al turismo Elena Proietti ed Ivana Jelinic, recentemente incaricata di ricoprire il ruolo di amministratore delegato di Enit ovvero l’Agenzia Nazionale del Turismo.

Alla vigilia dell’evento l’assessore con delega al turismo Elena Proietti presenta la manifestazione: “Il turismo è considerato motore di sviluppo per l’economia. E traina artigianato, agricoltura e attività culturali. Da questo tema si parte per una riflessione sulle prospettive di crescita di un settore che impatta in modo significativo su molti altri comparti e che proprio per questo motivo ha bisogno di attenzione e sostegni per programmare il proprio futuro”.

La precisazione di Elena Proietti: “La presenza in città di Daniela Santanchè è un messaggio importante, soprattutto perché ha scelto Terni e rappresenta un’opportunità per gli operatori del settore. Il comparto deve essere sviluppato per dare linfa al tessuto economico e sociale. Il format prevede i vari interventi da parte dei rappresentanti delle associazioni di categoria, oltre operatori del settore che porteranno le loro proposte e domande da porre al Ministro. Infine – ricorda l’assessore Proietti – possiamo contare sulla figura di Ivana Jelenic al vertice dell’Agenzia Nazionale del Turismo”. L’imprenditrice di origine croate infatti vive in Umbria da quando era piccolina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eventi a Terni, il Ministro Daniela Santanchè in città: “Un messaggio importante da divulgare a tutto il territorio”

TerniToday è in caricamento