rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Eventi a Terni, seconda edizione di Momart: “Un percorso di rinnovamento dando voce ed espressione agli artisti del territorio”

Un aperitivo culturale che abbina suoni, colori e consente di poter apprezzare ulteriormente gli artisti di casa nostra

Seconda edizione in arrivo per Momart, all’interno degli spazi di Momà ossia il locale situato in viale Trento. Il primo appuntamento annunciato dagli organizzatori è per la serata di oggi, venerdì 10 giugno, a partire dalle 20. Un format che segue il successo dello scorso anno con una novità: “Daremo maggior spazio alla pittura ed al live painting” dichiara Giulia Massarelli, ideatrice della manifestazione. “L’obiettivo infatti è quello di rinnovarci, dando sempre voce ed espressione agli artisti del territorio”.

Due gli artisti selezionati per il debutto: Rosewood (Giordano Conti) al live acustico mentre Braleo (Leonardo Bravi) curerà la parte dedicata al live painting: “Vogliamo puntare sulla performance figurativa per consentire di poter ammirare da vicino tutte le particolarità della pittura dal vivo”. Un’ora all’insegna del divertimento, leggerezza e scoperta dei protagonisti della serata, poiché sono previste delle interviste che si susseguiranno nel corso delle iniziative in calendario. “Ringrazio Jennifer De Gioia che è la proprietaria del locale – sottolinea Giulia – oltre Massimiliano il nostro fonico, Alessio alle riprese e la speaker Azzurra Salati”. Un aperitivo culturale che abbina suoni, colori e consente di poter apprezzare ulteriormente gli artisti di casa nostra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eventi a Terni, seconda edizione di Momart: “Un percorso di rinnovamento dando voce ed espressione agli artisti del territorio”

TerniToday è in caricamento