rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Attualità

Iniziativa a Terni, la ‘Notte prima degli esami’ speciale dei maturandi: VIDEO

Un messaggio whatsapp sulle chat degli studenti per annunciare il ritrovo in piazza dell’Olmo e vivere insieme le emozioni della notte che precederà la prima prova scritta

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato. Mercoledì 22 giugno infatti gli studenti delle scuole superiori di secondo grado, ammessi all’esame, sosterranno la prima prova scritta. Appuntamento alle 8.30 in ogni istituto per affrontare il primo ‘scoglio’ della maturità. Anche a Terni naturalmente tutti gli alunni interessati vivono con fermento e passione questo evento così importante. E come vuole la tradizione la notte prima degli esami assume un ruolo preponderante, dal punto di vista della condivisione delle emozioni da provare.

Un messaggio whatsapp è circolato, nelle scorse ore, sulle chat degli studenti. E’ infatti nata un’iniziativa spontanea che vedrà partecipare gli studenti delle quinte classi, all’altezza di piazza dell’Olmo. Un punto di ritrovo per poi spostarsi successivamente, sotto ogni istituto e cantare 'Notte prima degli esami' ed ulteriori canzoni. L’intento naturalmente è quello di trascorrere qualche momento di condivisione, aggregazione e magari stemperare la tensione, accumulata in previsione di questo appuntamento cruciale per ognuno di loro. Forza ragazzi ed un grande in bocca al lupo!.

I ragazzi del Liceo Donatelli cantano ‘Gli anni’ e 'Notte prima degli esami'

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iniziativa a Terni, la ‘Notte prima degli esami’ speciale dei maturandi: VIDEO

TerniToday è in caricamento