Martedì, 22 Giugno 2021
Attualità

“Ringrazio per la vicinanza affettuosa”, il biglietto della moglie di Gigi Proietti al Comune di Amelia

Una rappresentanza di Palazzo Matteotti aveva partecipato ai funerali del gande attore, il sindaco Pernaza: “Mi ha riempito il cuore di gioia ricevere questo biglietto”

“Mi ha riempito il cuore di gioia ricevere questo biglietto dalla famiglia di Gigi Proietti. La nostra presenza il giorno dei funerali era stata apprezzata dalla moglie ed ora questo biglietto è l’ulteriore testimonianza che il nostro gesto sia stato gradito”.

Così Laura Pernazza, sindaco di Amelia, nel rendere noto il biglietto scritto da Sagitta Alter, moglie dell’attore scomparso lo scorso 2 novembre, con cui la famiglia ha voluto ringraziare il Comune di Amelia, presente ai funerali celebrati a Roma il 5 novembre.

LEGGI | La morte di Gigi Proietti

“In questo triste momento, con Susanna e Carlotta, ringrazio per la vicinanza affettuosa", scrive la moglie di Proietti, anche a nome delle due figlie”.

La famiglia del grande attore è originaria di Porchiano del Monte, frazione del comune di Amelia, dove Proietti ha trascorso la giovinezza e dove spesso faceva ritorno.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Ringrazio per la vicinanza affettuosa”, il biglietto della moglie di Gigi Proietti al Comune di Amelia

TerniToday è in caricamento