rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Attualità

“Con la morte di Giorgio, Terni perde un punto di riferimento affidabile e credibile”

Domani l’addio al commercialista morto improvvisamente a 68 anni, il presidente dell’Ordine dei commercialisti Campagna: “Punto di riferimento per le imprese, osservatore discreto e riservato delle dinamiche delle famiglie”

“Profondo cordoglio” è stato espresso da Carmelo Campagna, presidente Ordine dottori commercialisti ed esperti contabili della provincia di Terni e da tutti i consiglieri per la improvvisa scomparsa di Giorgio Norcia, 68 anni, commercialista ternano e vicepresidente dell’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili della provincia di Terni.

In una nota Campagna, a nome suo e di tutti i consiglieri esprime “le più sentite condoglianze” alla moglie Katia, alla figlia Silvia, al nipote Francesco Leone e al genero Riccardo.

“È con profondo dolore e con sgomento – prosegue Campagna- che abbiamo appreso questa terribile notizia. Il dottor Giorgio Norcia era un professionista stimato e di esperienza, conoscitore profondo delle dinamiche dell’impresa privata ma anche delle partecipate pubbliche. Un punto di riferimento per le imprese che si sono rivolte a lui negli anni, un osservatore discreto e riservato delle dinamiche personali e più delicate di tante famiglie ternane e non solo”.

“Giorgio ha svolto altresì per cinque anni il ruolo di vicepresidente dell’Ordine provinciale con grande impegno e con l’equilibrio dettato dall’esperienza e dal buon senso; sempre pronto ad approfondire le tematiche della professione e con uno spirito propositivo a supportare i necessari processi di innovazione anche nel difficile periodo Covid durante il quale ha coniugato esperienza consolidata e capacità di visione prospettica”.

“Il Consiglio dell’Ordine perde un vicepresidente leale e autorevole – prosegue Campagna – Noi commercialisti perdiamo un esempio di professionalità e deontologia, Terni perde un punto di riferimento affidabile e credibile. Giorgio, ti ringraziamo per essere stato una guida e per l’esempio che ci hai lasciato”. Le esequie avranno luogo domani, 20 dicembre, alle 14.30 presso la chiesa della Immacolata Concezione a Terni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Con la morte di Giorgio, Terni perde un punto di riferimento affidabile e credibile”

TerniToday è in caricamento