Morte p. Edmund, intitolare al sacerdote il parco di via delle Palme a Terni. La proposta dei consiglieri di opposizione
La proposta arriva a firma dei consiglieri Gentiletti, Filipponi e Angeletti per consentire agli abitanti di Campitello di onorare e commemorare nel tempo la memoria di p. Edmund.
Intitolare a don Edmund Kaminski il parco di via delle Palme.
Questa la richiesta lanciata congiuntamente dai consiglieri comunali di centro sinistra Alessandro Gentiletti, Francesco Filipponi e Paolo Angeletti, illustrata in una nota: "Crediamo che vada subito avviato l'iter amministrativo per consentire agli abitanti di Campitello e ai cittadini ternani di poter commemorare la memoria del parroco di San Matteo in Campitello, una persona generosa la cui improvvisa scomparsa ha drammaticamente scosso la nostra città. Un uomo che tanto ha dato ai nostri giovani, con passione per la vita. La sua figura è già indimentacabile".
E concludono: "Esprimiamo il nostro dolore dinnanzi alla sua scomparsa e le condoglianze alla sua comunità parrocchiale e diocesana e riteniamo doveroso come consiglieri comunali attivarci perché quanto chiedono in queste ore molti cittadini sia realizzato. Terni non dimenticherà mai don Edmund Kaminski".