rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità

La mostra di Andy Warhol arriva a Terni, l’appello: “Senza unione di intenti non ci sarà il rilancio della città”

Presentata stamane a Palazzo Spada la mostra antologica dedicata ad Andy Warhol ed alla pop art. Dal 7 marzo al 3 maggio le esposizioni a Palazzo Primavera

Una prima volta assoluta per ‘Andy Warhol… in the city’ mostra antologica dedicata alla pop art ed uno degli artisti più influenti del ventesimo secolo. Dal prossimo 7 marzo al 3 maggio le 130 opere saranno esposte a Palazzo Primavera. L’iniziativa è curata da Pubbliwork Eventi in collaborazione con l’associazione ‘New Factory Art’.

WhatsApp Image 2020-02-21 at 11.15.37 (1)-2

Gianluca Munzi: “Crediamo nel rilancio della città”

Alla conferenza stampa era presente anche Gianluca Munzi presidente di "Terni al centro" che ha dichiarato: “Crediamo molto al rilancio della città il quale passi anche per la cultura con la C maiuscola. Andy Warhol rappresenta un qualcosa di unico al mondo. Ci auguriamo che le province circostanti possano apprezzare questo lavoro. Ci sposteremo all’interno di questa mostra comunicando alcuni eventi. Previsti dei flash mob, delle mostre itineranti ed una proiezione cinematografica. Speriamo che sia l’inizio di un percorso culturale per il rilancio della città. In questo momento senza unione tra commercianti, associazioni, giunta non si va avanti. Un discorso unitario è fondamentale”.

Servizio completo in giornata 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La mostra di Andy Warhol arriva a Terni, l’appello: “Senza unione di intenti non ci sarà il rilancio della città”

TerniToday è in caricamento