rotate-mobile
Attualità

Eventi di San Valentino a Terni, appuntamento con il poeta della musica italiana: “Mogol si racconta”

Sabato 11 febbraio la biblioteca del Circolo Lavoratori Terni ospiterà l’iniziativa ‘Musica e parole’ con Mogol ospite d’eccezione

Amore, parole e musica. Sabato 11 febbraio (ore 17.30) la biblioteca del Circolo Lavoratori Terni ospiterà il grande poeta della musica italiana ossia Mogol. Il paroliere, produttore e discografico infatti è il protagonista dell’evento ‘Mogol si racconta’ inserito nel programma di eventi denominato ‘Musica e parole’. A fare da preziosa cornice al maestro ci saranno Gianni e Veronica Neri (voci); Massimo Satta (chitarra) e Giuseppe Barbera (pianoforte). Tale iniziativa è promossa e organizzata dal Circolo Lavoratori Terni mentre la produzione artistica è affidata alla Vocal Master Records.

Sarà l’amore per la musica, il filo rosso che legherà gli appuntamenti della nuova rassegna promossa dal Circolo Lavoratori Terni. Nello specifico ‘Musica e parole’ prenderà il via sabato 11 febbraio presso la biblioteca di via Muratori con uno dei protagonisti indiscussi della musica leggera italiana: a raccontare una vita costellata di musica e poesia ci sarà infatti Mogol. Una partenza col botto per una rassegna vedrà il susseguirsi di personaggi noti e meno noti, appartenenti anche a mondi apparentemente distanti, come possono esserlo campioni dello sport e attori, ma uniti da un unico comune denominatore: la musica.

Ognuno racconterà la propria carriera ed il proprio rapporto con la musica e gli appuntamenti saranno sempre impreziositi da musica dal vivo. E infatti, in occasione di ‘Mogol si racconta’, le parole di colui che ha scritto alcune delle pagine più belle della musica italiana, saranno accompagnate dalle voci di Gianni e Veronica Neri, dalla chitarra di Massimo Satta e dal pianoforte di Giuseppe Barbera. Per acquistare i tagliandi è possibile consultare la pagina facebook del Circolo Lavoratori Terni dove sono state indicate tutte le modalità di vendita.

https://www.facebook.com/100060847913935/posts/630083269029931/?d=n

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eventi di San Valentino a Terni, appuntamento con il poeta della musica italiana: “Mogol si racconta”

TerniToday è in caricamento