rotate-mobile
Attualità

Nona edizione di Narnia Terror Night, serata dedicata ai film horror: “Registi provenienti da ogni parte d’Italia”

La rassegna è organizzata da Eros Bosi regista ed attore ternano. Appuntamento a partire dalle 21 al cinema Mario Monicelli di Narni

Venerdì 25 novembre torna a Narni la nona edizione di "Narnia Terror Night". Si tratta di una rassegna organizzata da Eros Bosi, regista e attore ternano, che avrà luogo al cinema Mario Monicelli di Narni. "La nostra - spiega Bosi - è una rassegna dedicata ai film horror indipendenti italiani. Come avviene ogni anno anche questa edizione vedrà la partecipazione di registi provenienti da ogni parte d'Italia. La rassegna avrà inizio alle 21 e durante la serata verranno proiettati i film 'Mara' di Davide Cancila (regista di Prato), 'Ivi elv' di Luigi Scarpa (Salerno), 'Grida dalla palude' di Lorenzo Lepori (Pistoia) e 'Terror zone' di Alberto Bogo (Genova)".

"Per quanto mi riguarda - aggiunge Eros Bosi -, in apertura della serata parlerò del film 'La mano infernale' dove sono protagonista. Si tratta di un lavoro diretto dal ternano Lorenzo Buscaino, che venne presentato dieci anni fa al Cityplex di Terni. Nell'occasione verranno proiettati il trailer, una scena del film ed una videorecensione di Gene Gnocchi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nona edizione di Narnia Terror Night, serata dedicata ai film horror: “Registi provenienti da ogni parte d’Italia”

TerniToday è in caricamento