Giovedì, 24 Giugno 2021
Attualità

Natale di Terni, il video emozionale ed il commento di Andrea Giuli: “Abbiamo fatto del nostro meglio con i tempi e le risorse disponibili”

L’assessore al turismo commenta la seconda edizione della rassegna: “Il Natale di Terni. Luci, acqua, magia è ormai una realtà”

foto Giacomo Sirchia

Un mese (o quasi) di iniziative volte a portare un briciolo di serenità e spensieratezza, in questa fase caratterizzata dall’emergenza sanitaria. La seconda edizione di ‘Natale di Terni. Luci, acqua e magia’ sta per volgere al termine come, di conseguenza, le festività previste. Nonostante le comprensibili difficoltà, legate alle restrizioni previste volte ad evitare il contagio, gli eventi hanno sicuramente riscontrato un buonissimo successo e qualche polemica, legata all’illuminazione dell’obelisco di Arnaldo Pomodoro. E’ stato comprensibilmente scelto prettamente l’aspetto scenografico, andando a premiare alcuni palazzi storici della città e le vie centrali, estendendosi fino alla stazione di Terni.

L’assessore al turismo Andrea Giuli, postando il video emozionale sulla propria bacheca, ha aggiunto in un post: “Anche quest’anno praticamente è andata, nonostante un Natale a dir poco singolare e condizioni quasi proibitive. Abbiamo fatto del nostro meglio con i tempi e le risorse disponibili. Ma il “Natale di Terni. Luci, acqua, magia” è ormai una realtà. Poi, tutto è perfettibile. Grazie a tutti. Soprattutto a chi ha lavorato sodo per tutto questo. Buona Befana. E se Dio vuole e a Covid piacendo, per il prossimo vedremo”. Speriamo davvero in condizioni nettamente migliori.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale di Terni, il video emozionale ed il commento di Andrea Giuli: “Abbiamo fatto del nostro meglio con i tempi e le risorse disponibili”

TerniToday è in caricamento